service Volkswagen a Ostuni

Lotesoriere Felice Service Volkswagen a Ostuni

Chi compera un veicolo Volkswagen sceglie l’eccellenza.

Anche per quanto riguarda i servizi di assistenza post vendita, grazie ai tecnici preparati della la nostra officina, regolarmente aggiornati, ed attraverso metodi di intervento innovativi.



La garanzia prevista per ogni automobile Volkswagen è di 24 mesi, nei quali si è totalmente coperti da guasti dovuti ad anomalie di fabbricazione, di materiale o di montaggio.

Volkswagen inoltre tutela la sicurezza della tua autovettura, contrastando la duplicazione abusiva delle chiavi con un servizio di riproduzione garantito e certificato, veloce e di massima qualità.

L’autofficina Lotesoriere Felice si occupa della vendita di ricambi e accessori originali, ma anche di:

  • riparazione e pulizia di pelle e parti interne
  • riparazione e pulizia dei tessuti
  • riparazione e sostituzione parabrezza
  • equilibratura, convergenza e sostituzione pneumatici

Ricezione diretta
Lotesoriere Felice pensa assieme a te alla manutenzione della tua Volkswagen, coinvolgendoti in ogni fase.
Richiedendo questo servizio al momento della consegna i tecnici ti faranno partecipe degli interventi utili alla corretta cura del tuo veicolo.

Express Service
il servizio che elimina i tempi d’attesa, per gli interventi più semplici offre prestazioni rapide con la rinomata qualità di Lotesoriere Felice.

Operazione trasparenza
Nell’Ordine di Lavoro di ogni cliente l’autofficina indica dettagliatamente le condizioni generali di riparazione applicate e l’esito dei controlli effettuati. Infine al momento della riconsegna viene rilasciato il Documento fiscale, a certificare in modo chiaro e particolareggiato ogni intervento. Quest’ultimo funge anche da garanzia per i successivi 24 mesi.

Documento fiscale
Rilasciato al momento della riconsegna della vettura, certifica in dettaglio gli interventi effettuati, le relative ore di lavoro impiegate ed i ricambi utilizzati. Questo documento garantisce per 24 mesi i ricambi impiegati e la manodopera